Date una seconda vita al vostro usato

Il revisionato garantito di RPM fonda il proprio successo su rigorose procedure di controllo qualitativo e funzionale delle presse. Questa prassi è stata organizzata introducendo una serie di verifiche e delibere nei singoli stadi di avanzamento del ciclo di revisione e aggiornamento delle macchine, che avvengono tramite lo smontaggio della pressa in tutte le sue parti.

Tutti i componenti della macchina vengono controllati con la massima scrupolosità e tutte le parti meccaniche usurate vengono sistematicamente sostituite e, dove possibile, integrate con soluzioni di livello tecnologico più avanzato. Il processo di retrofitting, l’introduzione di nuovi componenti idraulici, il controllo multiprocessore di ultima generazione, le innovative soluzioni ecologiche e il nuovo look ergonomico, consentono di disporre di un'unità produttiva comparabile, in termini di prestazioni, affidabilità e sicurezza, ad una pressa nuova.

Elemento qualificante è anche la scelta di operare esclusivamente su presse a iniezione che mantengono nel tempo il loro valore in termini funzionali ed economici. In conclusione, l’usato garantito di RPM mette al riparo l’acquirente da sorprese spiacevoli, consentendo di acquistare un prodotto al valore del nuovo.

Pressa come nuova, sia nelle tecnologie che nei consumi, completamente customizzata per le vostre esigenze produttive ad un prezzo incredibilmente ridotto rispetto all’investimento nel nuovo.

Capitale sociale i.v. 10.000,00 Euro - C.C.I.A.A. di Brescia R.E.A. 450107 P.I. /C.F. 02440880983 pec: rpm-srl@legalmail.it